Premessa

 

Versione stampabile in fondo alla pagina

 

L’argomento degli argomenti, come lo chiama il Nagual don Juan, è quello che esploreremo sotto diversi aspetti nel corso dei capitoli : si tratta della predazione interdimensionale, o più precisamente dell’azione delle entità al Servizio di Sé (SDS) di 4° densità nella nostra realtà di 3° densità direttamente attraverso i nostri corpi emozionale, fisico e mentale.

 

“Predatore” o “predazione” sono parole che irritano. Nessuno ha intenzione di sentir parlare di questa parte tenebrosa della Creazione, che tra l’altro ci riguarda intimamente ! Il mio cammino personale descritto nelle seguenti pagine si consacra alla coscientizzazione di questa ampia realtà e si basa su esperienze sudate, piante, vibrate... quindi integrate !

 

Così, l’energia che prima era fissata nei miei programmi al servizio di sé si rimette in movimento, ed entrando in risonanza con altre coscienze, si trasforma in energia creativa al servizio degli altri.

 

Ciò non toglie che queste testimonianze profonde possano urtare il lettore, o più precisamente urtare la sua parte sottomessa alla formattazione della Matrice. Quella stessa parte che gli specialisti della manipolazione psichica di 4D hanno perfettamente condizionato affinché noi non potessimo buttare un occhio dall’altra parte del velo…

Diversamente da molte correnti che si riferiscono alla cosiddetta riconnessione dell’anima, qui non si tratta di annientare o di mandare la Bestia lontano da noi nella luce... ma piuttosto permettersi di imparare attraverso di essa domandola e adottandola.

 

Questa visione allargata del predatore vi sarà presentata in maniera esplicita nell’Introduzione e sarà sviluppata con l’ausilio delle mie esperienze e comprensioni quotidiane, soprattutto attraverso le unioni karmiche e il loro districarsi nella relazione di coppia.

In questo contesto, David apporterà le sue comprensioni e “boosterà” (amplificherà) le mie. E’ il nodo dell’intrigo di questo Primo Ciclo dell’Epopea della Coscienza.

 

Volontariamente, nessuna modifica rispetto al senso delle comprensioni progressive è stata effettuata. Cosicché il lettore potrà camminare in tempo reale attraverso le mie esperienze e prese di coscienza. Poco a poco scoprirà come la raffinata strategia dei giocolieri della nostra prigione matriciale si mette all’opera per addormentare l’anima che lotta per estrarsi dalla sua programmazione-ipnosi, e che tenta perciò di sventare le sue trappole.

 

VEDERE dall’altra parte del velo…è la scelta viscerale da optare per la pillola rossa. Tale scelta ci espone obbligatoriamente, proprio come Néo nel film Matrix, agli attacchi degli agenti della Matrice che possono prendere corpo in ogni persona “addormentata” che si frequenta. Per questo la mia “missione” è di riconoscere gli agenti Smith e la moltitudine di trucchetti di cui sono capaci attraverso gli elementi della quotidianità che in un primo momento non avremmo mai sospettato.

 

Ma questa missione che si preciserà nel corso dei capitoli consiste soprattutto nel :

 

- Prendere coscienza che i miei alter – i miei frattali d’anima che evolvono in uno spazio-tempo parallelo – sottomessi ancora al sevizio di sé, sono ognuno di essi, posseduti da un agente Smith.

 

- In seguito, applicare la vera Conoscenza che ha come scopo il trasmutare la considerevole presa dell’energia predatrice di queste entità in energia creativa al servizio dell’evoluzione della vita, quindi al servizio degli altri.

 

Se al lettore permane un punto di domanda rispetto al mio bisogno quasi ossessivo di raschiare nelll’universo iperdimensionale del predatore, formulerò la risposta nel modo più chiaro possibile :

 

Se l’anima che abita l’umano che noi siamo, prende fuoco e grida aiuto, se brucia di un profondo desiderio di estrarsi dal gioco del ruolo che è il ciclo dell’incarnazione di 3°densità, dovrà necessariamente CONOSCERNE le VERE regole. Ma ancor di più, dovrà INTEGRARE come funzionano i doganieri che controllano le uscite e che hanno creato insidiosamente nella nostra genetica le regole in favore al servizio di sé.

 

Se l’individuo è persuaso che può risvegliarsi senza passare da questa casella del gioco, sta semplicemente sognando di svegliarsi, incoraggiato dal suo intimo predatore…

 

L’In-Quisitore è colui che compie l’indagine nel proprio laboratorio. Prende coscienza dell’onnipresenza del predatore interdimensionale nella propria psiche, e a forza di esperienze, giunge a farselo come alleato che lo guiderà lui stesso verso l’uscita.

 

Ecco nell’ Introduzione un approfondimento o anche uno studio di questo famoso predatore, affinchè possiate avviarvi nella lettura dei capitoli che seguiranno con una comprensione la più oggettiva possibile.

 

Hélène

 

Télécharger
Premessa .pdf
Document Adobe Acrobat 39.8 KB

Écrire commentaire

Commentaires: 0